Pedale Frizione Klr 600 Kawasaki 1986 Asta Leveraggio Freno Motore

22.00

Esaurito

Quick Info SKU: 123-15 Category:

Descrizione

Disponiamo di vasta gamma di ricambi circa 50.000 tra i modelli piรน vari di moto e scooter per cui se vi necessita qualcosa che non trovate nel catalogo lasciateci un messaggio e sarete contattati per disponibilitร  del prodotto.Se doveste avere dubbi o insicurezze vi prego di contattarci saremo lieti di aiutarvi tecnicamente prima dell’acquisto cosi da evitare errori di prodotto non compatibile abbiamo cercato di evidenziare i danni o i difetti in foto qualora ci fosse sfuggito qualche particolare si prega i signori clienti di richiedere dettagli in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.DESCRIZIONE SEGNI DI USURA DEL PRODOTTO:               segni di usura dovuti allo stato di “usato”                graffi                ruggine                i componenti aggiuntivi come adesivi, scritte, pasticche, guarnizioni, pneumatici ecc.. sono in regalo per cui non motivo di  annullamento ordineSi prega i signori clienti in caso di dubbi, perplessitร  o problemi prima o dopo l’acquisto e ricezione di un nostro prodotto di contattarci e segnalateci il problema, la nostra serietร  รจ dovuta alla disponibilitร  nel risolvere qualunque problema. La nostra prioritร  รจ accontentare i nostri clienti. Buon acquisto.DETTAGLI DESCRITTIVI MOTO:La Kawasaki ha partecipato anche alle competizioni motociclistiche del motomondiale della MotoGp fino al 2008[1], continuando a partecipare con team ufficiali al Campionato mondiale di supercross, Campionato mondiale di motocross, Campionato mondiale Superbike e Supersport. Nel 2009 il team Hayate Racing partecipa alla MotoGP con una ZX-RR non ufficiale.La KLR o KL รจ una motocicletta prodotta dalla Kawasaki per poter essere usata anche nel fuoristrada non impegnativo, prodotta in varie cilindrate e con il motore a quattro tempiQuesta moto venne venduta come 570 o 600, prodotta dal 1984 al 1995. Fu la prima moto enduro, di grossa cilindrata, ad adottare l’avviamento elettrico. Sebbene non piรน prodotta da anni, รจ ancora oggi molto ricercata da chi vuole un mezzo prestante tra strada e fuoristrada, questo perchรฉ il suo peso, notevolemente ridotto per una motocicletta enduro da 600 cmยณ con avviamento elettrico e termica raffreddata a liquido forzato, si aggira sui 140 kg a secco, e con poche modifiche si puรฒ arrivare a meno di 130 kg. In piรน, con specifici kit di aggiustaggio sul carburatore, si possono ottenere delle prestazioni superiori ai mezzi moderni di pari cilindrata. Ciclistica non delle migliori con freni tamburo posteriore e disco anteriore: scarsissimi. Dal 1987, con la creazione del modello 650 questa cilindrata non venne piรน prodotta per l’America.KLR 650-A: versione venduta negli USA in Canada ed in Europa a partire dal 1987 fino al 1990. Ha un serbatoio da 23 litri (6.1 galloni);KLR 650-B o Tengai (parola giapponese che significa “infinito”): versione identica meccanicamente al modello “A” tranne che nell’impianto frenante di maggiori dimensioni. Caratteristica piรน evidente il diverso frontale ispirato alle moto della Parigi-Dakar, disegnato da Roberto Maccioni. Venduta in Italia a partire dal 1989 ed in listino sino al 1993; questa versione ha partecipato alla edizione del 1990 della Parigi-Dakar con 6 moto del Team Francese Kawasaki France, tutte preparate dallo specialista Jean Claude Chemarin. Nella edizione del 1991 la Tengai si aggiudica Il prologo, svolto il 29 dicembre 1990, che viene vinto dalla Kawasaki n. 21 di Charbonnel.KLR 650-C: La versione -C รจ la versione rivista della 650-A. Le maggiori differenze si riscontrano nelle forcelle, nell’impianto frenante e nei rapporti primari.KLR650-E: La versione -E รจ la versione rivista della 650-C, le principali modifiche includono forcelle, un nuovo forcellone con sezione a D, fari sdoppiati, pinza anteriori e posteriori a due pistoncini, sistema di raffreddamento migliorato, cerchi con razze in lamina da 4 mm, carenatura riprogettata cosรฌ come varie parti.Della KLR รจ stata realizzata anche una versione speciale con motore Diesel che viene utilizzata dal Corpo degli U.S. Marines.Dimensioni e pesiIngombri (lungh.ร—largh.ร—alt.) 2280 ร— 875 ร— 1150 mmAltezze Sella: 870 mm – Minima da terra: 280 mmInterasse: 1470 mm Massa a vuoto: 145 kg Serbatoio: 11,5 lMeccanicaTipo motore: Monocilindrico a 4 tempi Raffreddamento: a liquidoCilindrata 564 cmยณ (Alesaggio 96 x Corsa 78 mm)Distribuzione: bialbero quattro valvole Alimentazione: un carburatore Keihin CVH 40 a depressionePotenza: 42 CV a 7.000 giri/min Coppia: 4,7 kgm a 5.500 giri/min Rapporto di compressione: 9,5:1Frizione: multidisco in bagno d’olio Cambio: 5 marce a pedale1ยฐ: 16/39 (2,437) 2ยฐ: 17/26 (1,529) 3ยฐ: 22/26 (1,181) 4ยฐ: 22/21 (0,954) 5ยฐ: 24/19 (0,791)Accensione elettronica a scarica capacitiva con anticipo automatico elettronicoTrasmissione Primaria a ingranaggi 28/68 (2,428)secondaria a catena 15/43 (2,866)Avviamento a pedaleCiclisticaTelaio monotrave in acciaio con culla sdoppiata sotto il motoreSospensioni Anteriore: forcella idropneumatica Kayaba da 38 mm / Posteriore: forcellone oscillante e monoammortizzatore Kayaba regolabile (sistema “Uni-Trak”)Freni Anteriore: disco singolo da 250 mm / Posteriore: tamburo da 130 mmPneumatici anteriore: 3.00-21″; posteriore: 5.10-17″Prestazioni dichiarateVelocitร  massima 160 km/hConsumo 22 km/l

Informazioni aggiuntive

Modello compatibile

Altro codice identificativo

Marca

Paese di fabbricazione

MPN

Destinazione d'uso

Articolo modificato

Ricambio

Ulteriori codici

Inserzione bundle

Produttore compatibile

Quantitร 

World of Bike

Info e Contatti

Lunedรฌ-Venerdรฌ: 09 - 17; Sabato: 10 - 12
Via Silvio Pellico,25 - 80040 Cercola (NA)
+ (39) 081.2133124
info@worldofbike.it