Ventola Raffreddamento Motore Suzuki Sv 650 1999 2002

30.00

1 disponibili

Quick Info SKU: WOB23-20RRSC21R1 Category:

Descrizione

Le SV 650 si sono anche messe in mostra nei campionati Supertwins.La Suzuki ha usato lo stesso motore della prima serie della SV nel modello V-Strom 650, una enduro stradale.La prima serie della SV è stata replicata dall’azienda coreana Hyosung con il modello Comet 650.Durante l’edizione 2015 dell’EICMA, Suzuki ha presentato la terza serie della SV 650, che prende il posto della precedente SFV650 Gladius, che a sua volta era subentrata alla seconda serie della SV 650 nel 2009. Il nuovo modello prende la denominazione di SV 650 A, con la A che indica la presenza nella dotazione di serie del sistema ABS che previene il bloccaggio delle ruote in frenata.[1]Per quanto lo schema di base del motore sia lo stesso di quello che aveva già equipaggiato la precedente SFV650 Gladius e le precedenti serie della SV 650, esso si presenta in questa ultima versione rinnovato. Le modifiche hanno così permesso di ottenere una maggiore potenza, per un totale di 75 CV, un minor peso e l’omologazione secondo la normativa anti inquinamento EURO IV. Il design abbandona le forme della Gladius per ricongiungersi con i motivi stilistici delle precedenti SV 650, ossia la presenza del telaio a traliccio ben in evidenza, il fanale rotondo e l’assenza di sovrastrutture.Nel 2017 è stata presentata la versione café racer: Suzuki SV650X. La tecnica resta la stessa del modello base ma cambia l’estetica. Per l’Italia è disponibile anche Suzuki SV650X-TER con scarico artigianale Fresco, frecce LED e porta targa Walter MotoIngombri (lungh.×larg ×alt.) 2045 × 750 × 805 mm Massa a vuoto: 178KgSerbatoio: 17Tipo Motore: Bicilindrico 4T.Cilindrata: 653 cmRaffreddamento: a LiquidoDistribuzione: DOCH quattro valvole cilindroPotenza:  71 CV (52.9 KW) a 10.500 rpm  Alimentazione: 2 Carburatori Mikuni 39 mm Frizione: Multi disco bagno d’olio Cambio: sequenziale a 6 marce (sempre in presa)Accensione Elettronico CDITrasmissione Primaria ad ingranaggi, secondaria a catenaAvviamento: Elettrico Telaio: a traliccio in alluminioSospensione:Anteriore: Forcella tele idraulica Posteriore: mono ammortizzatore con regolazione pre-carico Freni: Anteriore: A doppio disco lottante diametro 296 mm, pinze Tokico a 2 pistoncini Posteriore: A disco Pneumatico: Anteriore: 120/60 ZR 17 (55 W); Posteriore: 160/60 ZR 17 (69 W)Velocità Massima: 204 km/HAccelerazione:sui 400 m da fermo 12,3 s

Informazioni aggiuntive

Modello compatibile

Altro codice identificativo

Marca

Colore

Ricambio moto classica

Paese di fabbricazione

Tipo

,

Destinazione d'uso

MPN

Articolo modificato

Ricambio

Ulteriori codici

Inserzione bundle

Produttore compatibile

Quantità

World of Bike

Info e Contatti

Lunedì-Venerdì: 09 - 17; Sabato: 10 - 12
Via Silvio Pellico,25 - 80040 Cercola (NA)
+ (39) 081.2133124
info@worldofbike.it